“Il MONDO SULLE PARETI"


L'Atelier Gulli di Savona , è lieto di annunciare che il giorno 11 dicembre ore 10.30 aprirà nei propri spazi espositivi  di Corso Italia 201r la  mostra natalizia:


 “IL MONDO SULLE PARETI”


Il successo dello scorso anno, fa ben sperare che  l'evento possa diventare un appuntamento fisso natalizio per i collezionisti.

Il titolo “Il mondo sulle pareti” prende spunto dalla felice espressione di EnricoEmanuelli con cui  definiva le mostre del gallerista Luigi Pennone, della storica Galleria S.Andrea, così cara nella memoria dei Savonesi amanti dell'Arte.

Attraverso “Il mondo sulle pareti” i visitatori potranno apprezzare i più significati artisti del novecento e contemporanei, alcuni di questi di  livello nazionale ed internazionale, in un confronto stimolante fra i vari linguaggi artistici e le  più svariate tecniche.

Dipinti con paesaggi di una limpidezza pittorica  con una purezza di colori e luci, con quadri informali, astratti, dove l'occhio può interpretare e vedere ciò che l'artista vuole trasmette, o quello che il visitatore tramite le sue emozioni vuole ricevere. Ceramiche antiche e contemporanee, dalle forme più classiche dai piatti  ai vasi, alla terra plasmata come delle sculture.

Artisti in esposizione  : 

Agostani, Allegro, Berzoini,  E.Bianchi, Benech, Benini, Bonfiglio, Bonilauri,  Borella, Bossi, Bozzano, Caldanzano, Caminati, Ceccobelli, Fabbri, Fasce, Fioroni, Franchini, Franzia,  Dangelo, A.De Paoli, De Salvo, Elde, Galbiati, Gallo, Gambetta, Garelli, Gardella, Gaudenzi,  Ghersi, Giannici, Giusto, Gutierrez, Lam, Lorenzini, Martinengo,  Moncada, Moiso,  Morelli, Minuto, Nencioni, Peluzzi, Podestà, Pollero,Porcu', Raciti, Raimondi, Rambaldi, Ravano, Rossello, Sabatelli, Saccorotti, Salino, Sispz, Spirito,Tinti, Toby, Treccani, Virio, Viviani, Zarpellon.

Lo spazio espositivo di Gulli Atelier, ha organizzato nell'arco di questi mesi, nei nuovi locali di C.so Italia 201 r, unica sede, una serie di mostre e di appuntamenti con personali di artisti contemporanei di livello nazionale ed internazionale(Moiso, Lorenzini, Sispz, Carlè,Giusto),ma anche mostre da collezioni di privati, con nomi di artisti molto rari e noti,risvegliando così un nuovo interesse di pubblico, che verrà premiato con un calendario per il 2015 pieno di bellissime iniziative.

La Galleria offre inoltre un servizio di stima e di valutazione dei pezzi, nonché di vendita per intermediazione di opere di pittura, ceramica, scultura. In permanenza, presso l'atelier, molte di queste opere rimangono visionabili e disponibili.

Info:

ATELIER  GULLI

 C.so Italia 201r. -17100 SAVONA

TEL/FAX 019 812894-www.gulliatelier.yolasite.com- gulliatelier@gmail.com

Orario mostra: INGRESSO LIBERO tutti i giorni: 10.30 12.30–15.30 19.30  

DALL'11 DICEMBRE FINO ALL'11 GENNAIO 2015


Crea un sito Web gratuito con Yola.